Uccide la compagna perché “parlava male di lui al figlio di sei mesi”: arrestato

di palermolive.it - 4 anni fa

Femminicidio a Rimini nelle prime ore del mattino. Un uomo di 47 anni ha ucciso la compagna di 33 anni, madre di un bimbo di sei mesi. Secondo le testimonianze dei vicini, che hanno chiamato la polizia, i due avevano litigato per il figlio. La ragazza avrebbe avuto il tempo di urlare, di chiedere…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Uccide la compagna perché “parlava male di lui al figlio di sei mesi”: arrestato è apparso 4 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

15 minuti fa

Un nuovo decreto per l’emergenza Niscemi e un secondo decreto per l’emergenza ciclone Harry saranno varati domani, mercoledì 18 febbraio, dal Consiglio dei Ministri. La conferma arriva personalmente dalla Premier Giorgia Meloni: “Noi portiamo mercoledì in Consiglio dei Ministri un decreto che si occupa in generale dell’alluvione e nello specifico di Niscemi, distinguendo le…

21 minuti fa

PALERMO – Il Palermo è tornato a volare sulle fasce. Dopo settimane senza bonus, contro Sampdoria ed Entella gli esterni rosanero hanno ritrovato incisività e numeri, riportando al centro del progetto tecnico una delle armi principali dell’undici di Inzaghi. Come evidenzia Salvatore Orifici sul Giornale di Sicilia, la doppia sfida ha segnato la definitiva…