Uccide la madre a colpi di forbici e tenta di darle fuoco: arrestato

di palermolive.it - 3 anni fa

Si è accanito sulla madre colpendola a colpi di forbici, poi avrebbe tentato di darle fuoco. E’ quanto successo a San Severino Marche, in provincia di Macerata. La vittima è un’anziana donna, Maria Bianchi, 84 anni. Arrestato per l’omicidio il figlio Michele Quadraroli, in cura per malattie psichiatriche e con un passato fortemente segnato…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Uccide la madre a colpi di forbici e tenta di darle fuoco: arrestato è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

23 secondi fa

Una visita di controllo si è trasformata in un intervento salvavita grazie all’efficace modello di prevenzione promosso dall’Asp di Palermo nell’ambito del Programma Nazionale Equità nella Salute (PNES). Il protagonista è un cittadino del Bangladesh residente a Palermo, che nei giorni scorsi si era recato nell’Ambulatorio di prossimità della Casa del Sole, struttura attivata…

5 minuti fa

Il giudice di Palermo ha assolto tutti gli imputati veneziani: respinte le accuse di rissa e danneggiamento. Determinante il riconoscimento dell’aggressione da parte dei tifosi rosanero. ]]> La vicenda giudiziaria legata agli scontri tra tifosi prima della semifinale playoff Palermo-Venezia del 10 giugno 2018 si è conclusa con l’assoluzione di dieci sostenitori arancioneroverdi, come…