Uccide la moglie a coltellate davanti ai tre figli, lei era appena andata dai carabinieri

di palermolive.it - 1 anno fa

Una donna di 38 anni, madre di tre figli, è stata uccisa dal marito nella notte a Saltara, una frazione di Colli al Metauro, in provincia di Pesaro Urbino. Il responsabile del delitto, un autista di 53 anni, è stato arrestato dai carabinieri con l’accusa di omicidio volontario aggravato. L’uomo è stato trovato nascosto…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Uccide la moglie a coltellate davanti ai tre figli, lei era appena andata dai carabinieri è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

20 minuti fa

Il mondo della musica e dello spettacolo piange la scomparsa di Ornella Vanoni, icona assoluta della canzone italiana, venuta a mancare la sera del 21 novembre 2025 nella sua abitazione di Milano a causa di un improvviso arresto cardiocircolatorio. I soccorritori del 118 sono arrivati poco dopo le 23, ma purtroppo non hanno potuto fare […]

21 minuti fa

Come riportato da Fabrizio Vitale su La Gazzetta dello Sport, il Palermo arriva alla sfida di Chiavari dopo due settimane di riflessioni profonde, confronti interni ed esperimenti tattici. La sosta è servita a individuare ciò che non ha funzionato nell’ultimo mese e a dare una scossa a un ambiente che, dopo il ko con…