Uccide la moglie davanti alla figlia e si barrica in casa

di blogsicilia.it - 3 anni fa

Altro femminicidio in Italia, dopo quello di Villabate. Un uomo di 56 anni ha ucciso la moglie nella propria casa ad Apricena, in provincia di Foggia. Il delitto è avvenuto intorno alle 12 di oggi, venerdì 16 dicembre. La vittima è una 40enne, colpita con almeno quattro colpi di pistola al torace. Il cadavere…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Uccide la moglie davanti alla figlia e si barrica in casa è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

5 minuti fa

Oroscopo della Settimana dal 15 al 21 settembre 2025Il Segno favorito è PesciUn Abbraccio Stellare Lucia Arena ARIETE Clicca qui e continua a leggere… TORO Clicca qui e continua a leggere… GEMELLI Clicca qui e continua a leggere… CANCRO Clicca qui e continua a leggere… LEONE Clicca qui e continua a leggere… VERGINE Clicca…

9 minuti fa

Anche nel corso del fine settimana sono stati effettuati stringenti controlli su tutto il territorio di Palermo da parte delle forze dell’ordine. Nell’ambito del piano di “Controllo Integrato del Territorio”, un rilevante servizio interforze è stato realizzato lungo il litorale cefaludese, con particolare riferimento al lungomare Giardina, dove le numerose aliquote della Polizia di Stato, dell’Arma dei Carabinieri, della Guardia…

11 minuti fa

Giro di vite contro la malamovida a Cefalù e a Palermo. Nell’ambito del piano di «Controllo integrato del territorio», un rilevante servizio interforze è stato realizzato lungo il litorale cefaludese, con particolare riferimento al lungomare Giardina, dove polizia di Stato, Arma dei carabinieri, guardia di finanza e polizia municipale, hanno eseguito diversi posti di…

21 minuti fa

Riprende il campionato di serie B per il Palermo dopo la pausa per gli impegni delle nazionali. Prima trasferta per la squadra di Inzaghi, a Bolzano col Sudtirol dove non saranno presenti gran parte dei tifosi rosanero residenti in Sicilia ai quali è stato negato venerdì pomeriggio la possibilità di assistere alla partita per…