Uccide un barista a coltellate: “Si era rifiutato di dargli da bere”

di palermolive.it - 3 anni fa

Un barista di 35 anni, Mario Marchetta, è stato ucciso da un ventenne nel suo locale perché non gli aveva versato da bere. L’omicidio è stato commesso nella tarda serata di domenica nel bar “Kilò”, situato nel centro di Grassano, nel Materano. Il presunto omicida è il 20enne Giuseppe Acquafredda, che si è costituito…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Uccide un barista a coltellate: “Si era rifiutato di dargli da bere” è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

7 minuti fa

L’oroscopo di Barbanera di domani, domenica 13 luglio Ariete. 21/3 – 20/4 L’altruismo ci potrebbe portare a considerare la richiesta di un prestito. Prima di accettare, valutiamo la situazione e facciamoci i conti in tasca. Una gita con amici rappresenta solo un’anteprima delle vacanze e un’occasione per staccare la spina. Toro. 21/4 – 20/5 Spesso siamo…

15 minuti fa

E’ stato presentato al presidente della Regione Sicilia il ricorso straordinario promosso dal Comitato Civico del quartiere di Vergine Maria, supportato da alcuni esponenti dei partiti di opposizione cittadina.In particolare i residenti, assistiti dall’avvocato Nadia Spallitta , hanno chiesto l’annullamento del progetto di realizzazione di un parcheggio ad esclusivo servizio del Cimitero dei Rotoli…