“Uccideteli tutti”, l’Isis minaccia attentati agli stadi dei quarti di Champions

di palermolive.it - 1 anno fa

Il gruppo terroristico dello Stato islamico (Isis) ha lanciato una minaccia contro i quattro stadi che ospiteranno l’andata dei quarti di finale della Champions League. La Fondazione Al Azaim, un media responsabile della diffusione dei messaggi dallo Stato islamico (ISIS), ha pubblicato l’immagine di un poster che minaccia il Parc des Princes, il Santiago Bernabéu,…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «“Uccideteli tutti”, l’Isis minaccia attentati agli stadi dei quarti di Champions è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

10 minuti fa

“Servono meno passerelle, meno divisioni e più azioni condivise per risollevare Palermo da violenza e disagio sociale”. Il segretario Cgil Ridulfo invita le istituzioni a un confronto pubblico, aperto, per dare risposte sulla “questione Palermo” Palermo 9 luglio 2025 – “Lavorare tutti per ricomporre memoria e un impegno condiviso per Palermo.  Lo diciamo all’indomani…

15 minuti fa

Mentre si avvicina la data della manifestazione annunciata da un gruppo di commercianti palermitani, prevista per il 10 luglio e originata da una controversa cartella esattoriale da 97.000 euro, il Movimento del Popolo Siciliano rompe il silenzio e prende posizione netta. Attraverso un accorato messaggio rivolto alla base, il Movimento ha espresso dissenso non…