Uccidono una cicogna bianca con un fucile, due denunce nel trapanese

di blogsicilia.it - 2 anni fa

Scatta una denuncia da parte dei Carabinieri Forestali al termine di un’attività d’indagine della Procura della Repubblica di Marsala. I militari hanno notificato un avviso conclusione indagini preliminari a carico di due uomini accusati di essere gli autori dell’uccisione, con crudeltà e senza un apparente motivo, di un esemplare di Cicogna bianca, specie particolarmente…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Uccidono una cicogna bianca con un fucile, due denunce nel trapanese è apparso 2 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

Una sequenza di installazioni multimediali, a forte impatto emotivo, coinvolge turisti e cittadini in un percorso che suggerisce itinerari di scoperta inediti nelle botteghe artigiane di tutta l’Isola. Una porta d’accesso innovativa che permetterà ai visitatori di avere, in modo intenso ed efficace, una maggiore consapevolezza dell’enorme patrimonio culturale custodito e rinnovato dai maestri…

13 minuti fa

Una bimba di 10 mesi è deceduta nel pomeriggio dopo aver ingerito della candeggina. La tragedia è accaduta a Noto nel Siracusano, dove la vittima viveva insieme alla famiglia, e sul caso è stata aperta un’inchiesta da parte della Procura di Siracusa. La corsa al Pronto soccorso: Le indagini sono condotte dai carabinieri che hanno […]