Uccisa con 12 coltellate allo stomaco, oggi l’autopsia su Maria Amatuzzo, la vittima del femminicidio di Natale

di blogsicilia.it - 3 anni fa

E’ il giorno dell’autopsia sul corpo di Maria Amatuzzo, la donna di 29 anni uccisa a coltellate la vigilia di Natale nel quartiere dei pescatori di Marinella di Selinunte, nel Trapanese. L’esame viene effettuato nell’Istituto di medicina legale del Policlinico di Palermo. Del delitto è accusato il marito Enrico Favara, 63 anni. I primi…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Uccisa con 12 coltellate allo stomaco, oggi l’autopsia su Maria Amatuzzo, la vittima del femminicidio di Natale è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

10 minuti fa

Parte il tavolo tecnico per integrare le opere e le infrastrutture siciliane con il Ponte sullo Stretto. Primo incontro oggi a Palazzo d’Orléans per il tavolo tecnico permanente istituito alla Presidenza della Regione Siciliana per ottimizzare il progetto del raddoppio ferroviario della tratta Catania-Messina, stazione di Taormina e interconnessione con Letojanni. Chi c’era al…

27 minuti fa

Sono stati aggiudicati i lavori per il recupero e la valorizzazione del complesso dell’ex istituto Roosevelt, all’Addaura di Palermo. Si tratta del secondo stralcio di un intervento più ampio, che porterà alla costituzione del «Centro di eccellenza per la sostenibilità ambientale, la salute dell’uomo e la biodiversità». La Struttura commissariale per il contrasto del…