Uccisa dal compagno a Pantelleria, la figlia: “Le diceva che entro fine anno l’avrebbe bruciata viva”

di palermolive.it - 2 anni fa

“Questi episodi già accadevano da tempo”. Così esordisce Cristina, la figlia 31enne di Anna Elisa Fontana, morta dopo due giorni di agonia nel reparto di rianimazione dell’ospedale Civico di Palermo. A darle fuoco, a Pantelleria, il compagno Onofrio Bronzolino, operaio edile palermitano di 52 anni, ricoverato in seguito alle ferite riportate per il ritorno…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Uccisa dal compagno a Pantelleria, la figlia: “Le diceva che entro fine anno l’avrebbe bruciata viva” è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

12 minuti fa

Dopo due rinvio e mezzo (tre in realtà ma il secondo era un rinvio quasi annunciato) si sblocca finalmente l’Avviso 7 della Formazione professionale. Lo annuncia l’Assessore Mimmo Turano che per primo aveva lanciato strali contro il malfunzionamento della piattaforma. Domande presentate senza ulteriori intoppi “Non c’è stato alcun intoppo (ulteriore ndr), la piattaforma…

18 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! Dal 7 al 9 novembre 2025, Palermo ospiterà GENSY, il congresso biennale ideato e organizzato da La Sicilia di Ulisse, che da oltre vent’anni riunisce 52 eccellenze siciliane – tra ristoranti, pasticcerie storiche, hotel di charme – e…

18 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! La Botte 1962, come Locale Storico d’Italia, per la “Giornata nazionale dei Locali Storici d’Italia” che si terrà in tutto il territorio nazionale il prossimo sabato 4 ottobre 2025 propone un percorso tra memoria, identità e cultura.  Un…