Uccisa dal marito nel sonno durante il lockdown: la tragica fine di Alessandra Cità nella puntata di Amore criminale

di palermotoday.it - 1 anno fa

Veronica Pivetti conduce una nuova puntata di “Amore criminale”. In onda oggi, 17 dicembre, dalle 21.20 su Rai 3, la trasmissione ricostruisce, con una docufiction, la drammatica storia di Alessandra Cità, uccisa nel sonno da Antonio Vena, il suo compagno condannato poi all’ergastolo. Ripercorriamo questo atroce femminicidio. Amore criminale: le anticipazioni del 17 dicembre…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Uccisa dal marito nel sonno durante il lockdown: la tragica fine di Alessandra Cità nella puntata di Amore criminale è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

7 minuti fa

Il capoluogo siciliano si conferma, purtroppo, la città delle buche. Un vero e proprio campo minato che non risparmia alcun quartiere, trasformando la circolazione in una rischiosa roulette russa per automobilisti, motociclisti e utenti della mobilità dolce. Da via Oreto a via Roma, passando per arterie cruciali come via Notarbartolo, via Crispi e via…

17 minuti fa

La tradizione incontra il presente per puntare al futuro. Con questo fil rouge la storica sezione Canottaggio del CUS Catania, iscritta alla Federazione Italiana Canottaggio dal 1948, ossia dall’anno successivo della fondazione del Centro Universitario Sportivo etneo (8 luglio 1947), ha avviato un corso per vogatori riservato a studenti dell’Università di Catania regolarmente iscritti…

22 minuti fa

Cgil, Cisl e Uil nazionali e Confindustria hanno attivato un «Fondo di solidarietà» destinato alle popolazioni, alle lavoratrici, ai lavoratori e al sistema produttivo di Sicilia, Calabria e Sardegna duramente colpiti da eventi climatici estremi. Lo rende noto la Camera del lavoro siciliana. «Mareggiate, alluvioni, frane – si legge in una nota congiunta –…

37 minuti fa

In questo 2026 l’Agenzia delle Entrate punta a chiudere l’anno con almeno 530.000 controlli sostanziali, basati su verifiche incrociate supportate da intelligenza artificiale e analisi del rischio: per famiglie e imprese significa una pressione più alta sulla capacità di spiegare movimenti e coerenza tra reddito dichiarato e spese quotidiane, anche quando il conto sembra…