Uccisa dalle fiamme mentre cercava di salvare i suoi cavalli: rabbia a Cefalù per la morte di Maria

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

Come si legge su “Gds.it” c’è tanta rabbia a Cefalù per la morte di Maria, causata dagli incendi che da ieri devastano la provincia di Palermo. Sono passate poche ore dalla tragedia di Cefalù, dalla morte di Maria David, 42 anni, travolta e uccisa dalle fiamme dell’ennesimo, maledetto rogo in Sicilia di questi ultimi…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Uccisa dalle fiamme mentre cercava di salvare i suoi cavalli: rabbia a Cefalù per la morte di Maria è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

4 minuti fa

Nel post-gara di Palermo-Frosinone, il direttore sportivo Carlo Osti è tornato a parlare anche della posizione dell’allenatore Alessio Dionisi, finito nel mirino della tifoseria rosanero nelle ultime settimane. La vittoria e la qualificazione matematica ai playoff non cancellano le tensioni, ma rappresentano un punto di partenza per ricompattare l’ambiente. ]]> «Da un po’ di…

4 minuti fa

Dopo la vittoria del Palermo per 2-0 sul Frosinone, che ha sancito la matematica qualificazione ai playoff, è intervenuto in conferenza stampa il direttore sportivo rosanero Carlo Osti. Il dirigente ha commentato la prestazione della squadra, il clima di contestazione sugli spalti e difeso pubblicamente il centrocampista Vasic, bersaglio di parte della tifoseria. ]]>…