Uccisa una dodicenne, due coetanee confessano l’omicidio

di palermolive.it - 3 anni fa

Una dodicenne tedesca, Luise, è stata trovata morta domenica scorsa, in un bosco vicino a Freudenberg, in Nordreno-Vestfalia. Il corpo è stato ritrovato senza vita a pochi chilometri di distanza dal percorso che la bambina avrebbe dovuto fare per tornare a casa.  Era stata stata da un’amica. Secondo quanto hanno comunicato gli inquirenti in…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Uccisa una dodicenne, due coetanee confessano l’omicidio è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

Il rapporto tra Joel Pohjanpalo e Palermo è cresciuto partita dopo partita, fino a trasformarsi in qualcosa di più profondo di una semplice esperienza professionale. L’attaccante finlandese, protagonista assoluto della stagione rosanero, ha parlato del suo legame con la città, dello stadio Barbera e della propria maturazione calcistica nell’intervista rilasciata a Chiamarsi Bomber. Rispetto…

8 minuti fa

Uno spettacolo che fa ridere, riflettere e che ti sorprende. Dal 23 al 25 gennaio al teatro Jolly va in scena la commedia comica “Escort (ese) ma mi piace!” nella quale un padre (Gino Carista) non particolarmente dotto ma dai modi efficaci cerca di aiutare il figlio (Paolo Calabrese), immerso nei…