Uccise gli zii a Brescia, si scopre che è morto in carcere da tre anni. Lo storico avvocato: non lo sapevo

di gds.it - 2 ore fa

Per quasi tre anni nessuno lo ha saputo. Guglielmo Gatti, l’uomo condannato all’ergastolo per uno dei più efferati delitti della storia bresciana, è morto in carcere. Tre anni fa appunto. È successo il 15 giugno 2023, a Opera dove stava scontando l’ergastolo per il duplice omicidio degli zii Aldo Donegani e Luisa De Leo,…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Uccise gli zii a Brescia, si scopre che è morto in carcere da tre anni. Lo storico avvocato: non lo sapevo è apparso 2 ore fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

52 secondi fa

Il monossido di carbonio colpisce ancora. Nella tarda serata di martedì 4 febbraio, una famiglia è stata decimata all’interno della propria abitazione in Porcari, in provincia di Lucca. Quattro persone sono morte, una quinta lotta tra la vita e la morte. Tutti vivevano nello stesso appartamento. L’allarme è scattato poco prima delle 22. In…

6 minuti fa

C’è già aria di entusiasmo al Renzo Barbera. Nella mattinata di oggi, infatti, numerosi tifosi del Palermo si sono presentati allo Store ufficiale dello stadio per accaparrarsi le prime maglie di Dennis Johnsen e Rui Modesto, i due volti nuovi del mercato invernale rosanero. Un’affluenza significativa, documentata anche dalle immagini, che testimonia la curiosità…

12 minuti fa

Debutterà il 15 febbraio al Teatro Metropolitan di Catania, e poi in replica il 21 febbraio al Teatro Annibale di Francia di Messina e il 22 marzo al Teatro Al Massimo di Palermo, ‘Dopotutto… Balliamo’, la commedia teatrale che unisce comicità, emozione e danza in un racconto sorprendente e profondamente umano. Protagonista sul palco…