Uccise il compagno con una dose letale, donna torna in carcere per scontare 13 anni

di blogsicilia.it - 3 anni fa

Torna in carcere Barbara Bregamo che nel 2002 uccise il compagno Santo Giuffrida, iniettandogli una dose letale. La donna è stata arrestata dai carabinieri: deve scontare una condanna a 13 anni, ridotta di tre, dopo il pronunciamento della corte di Cassazione. Le indagini A far scattare le indagini furono le dichiarazioni del collaboratore di…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Uccise il compagno con una dose letale, donna torna in carcere per scontare 13 anni è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

11 minuti fa

Si torna a sparare a Ballarò. Un uomo di 49 anni (A.M. le sue iniziali, si tratta di un palermitano) è arrivato al pronto soccorso dell’ospedale Civico dopo essere stato ferito da colpi d’arma da fuoco. E’ successo nella zona del mercato, nel tardo pomeriggio di ieri. Sarebbero stati i medici ad…

46 minuti fa

Come sottolinea Antonio La Rosa sul Corriere dello Sport, Pippo Inzaghi ha già iniziato a preparare il match contro il Sudtirol, in programma domenica 14 settembre a Bolzano. L’allenatore rosanero ha puntato l’attenzione su Antonio Palumbo, 29 anni, centrocampista arrivato a luglio dal Modena, che potrebbe rappresentare la principale novità di formazione. Finora mai…