Uccise il figlio a colpi di pistola a Raffadali, chiesti 24 anni per poliziotto

di blogsicilia.it - 3 anni fa

Il pm di Agrigento, Elenia Manno, ha chiesto la condanna a 24 anni di carcere per Gaetano Rampello, 59 anni, poliziotto in servizio al reparto mobile della Questura di Catania, che ha confessato l’omicidio del figlio ventiquattrenne Vincenzo Gabriele. L’omicidio lo scorso anno in piazza Progresso a Raffadali Il poliziotto ha scaricato 14 colpi…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Uccise il figlio a colpi di pistola a Raffadali, chiesti 24 anni per poliziotto è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

6 minuti fa

La catena di ristoranti a tema musicale sbarca sull’isola: Hard Rock Café apre in centro a Palermo il prossimo gennaio. Uno dei ristoranti più famosi a livello internazionale, ormai presente in gran parte delle grandi città italiane, sceglie il capoluogo come nuovo territorio su cui investire. L’Hard Rock Café sorgerà nel cuore della città,…

36 minuti fa

La catena di ristoranti a tema musicale sbarca sull’isola: Hard Rock Café apre in centro a Palermo il prossimo gennaio. Uno dei ristoranti più famosi a livello internazionale, ormai presente in gran parte delle grandi città italiane, sceglie il capoluogo come nuovo territorio su cui investire. L’Hard Rock Café sorgerà nel cuore della città, in […]