Uccise il padre della fidanzata a Palermo, imputato condannato a 23 anni

di gds.it - 3 anni fa

La seconda sezione della Corte d’assiste, presieduta da Vincenzo Terranova, ha condannato Alessandro Sammarco a 23 anni e 10 mesi per l’omicidio di Natale Caravello, il padre di una ragazza che si era opposto alla relazione tra i due giovani.La Procura aveva chiesto l’ergastolo. L’omicida di appena 20 anni, che aveva subito confessato il…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Uccise il padre della fidanzata a Palermo, imputato condannato a 23 anni è apparso 3 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

5 minuti fa

L’ASD Matti per gli Scacchi è lieta di annunciare un importante traguardo per la comunità scacchistica locale: l’inaugurazione della nuova sede distaccata presso i locali della Società Operaia di Mutuo Soccorso “Paolo Balsamo”, situata in Piazza Duomo 4/b a Termini Imerese. Per celebrare l’evento, sabato 7 febbraio 2026 si terrà un grande Torneo di…

6 minuti fa

“Il primo bacino del porto di Riposto non ha bisogno di nuovi collaudi tecnici”. A rompere gli indugi è il deputato regionale del Mpa Santo Primavera, componente della Commissione parlamentare Attività produttive e pesca, che, dopo un approfondito accesso agli atti, insieme alla consigliera comunale Mariella Di Guardo, ha rintracciato documenti definiti “inconfutabili”: l’area…