Uccise la fidanzata con 57 coltellate, esce dal carcere perché obeso e depresso

di palermolive.it - 2 anni fa

Obeso, affetto da sindrome ansioso-depressiva, borderline e narcisistica. Con queste motivazioni, il Tribunale di sorveglianza di Torino ha deciso di concedere gli arresti domiciliari a Dimitri Fricano, il 35enne di Biella che sta scontando la pena a 30 anni di reclusione per aver ucciso la sua fidanzata, Erika Preti, con 57 coltellate.  L’omicidio Era…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Uccise la fidanzata con 57 coltellate, esce dal carcere perché obeso e depresso è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

3 ore fa

Attenzione a questo codice, se ti spunta sul display della lavatrice è un bel guaio: ecco cosa significa Errore dE L’errore dE su una lavatrice Samsung indica un problema legato alla chiusura dello sportello. Questo codice di errore compare sul display quando la macchina non rileva la corretta chiusura dell’oblò, impedendo l’avvio del ciclo…

4 ore fa

Seconda vittoria in campionato per il Sassuolo. Gli uomini di Fabio Grosso superano 3-1 l’Udinese nel match del Mapei Stadium, valevole per la quinta giornata di Serie A, grazie alle reti realizzate da Armand Laurientè, Ismael Konè ed Edoardo Iannoni. Buon avvio di gara da parte dei friulani, che vanno vicini al gol prima…

4 ore fa

Si è disputato oggi, presso il centro sportivo “Kennedy”, il match del campionato U15 tra i partenopei e i pari categoria del Palermo. La partita termina in parità, con una grande rimonta dei rosanero, che recuperano da uno svantaggio di 2 reti. ]]> Grande partenza di gara degli azzurrini, che si portano in vantaggio…