Uccise la moglie con una coltellata, marito condannato all’ergastolo

di blogsicilia.it - 3 anni fa

I giudici della Corte di Assise di Siracusa hanno condannato all’ergastolo Massimo Cannone, 45 anni, il tappezziere lentinese, accusato di aver ucciso con una coltellata la moglie nella loro casa, a Lentini, nel marzo dello scorso anno. La confessione dopo il fermo della polizia L’uomo, nel corso dell’udienza di convalida del fermo eseguito dalla…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Uccise la moglie con una coltellata, marito condannato all’ergastolo è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

17 minuti fa

Sono previsti almeno 30.186 tifosi in occasione dell’ultimo match di campionato in casa del Palermo impegnato domani pomeriggio, sabato 27 dicembre, con il Padova. Il club rosanero ha aggiornato il dato dopo le 16.30: sarà quindi un pubblico delle grandi occasioni che cercherà di spingere la squadra di Filippo Inzaghi verso quella che potrebbe…

41 minuti fa

Un grande classico del teatro italiano torna a vivere sul palcoscenico del Teatro Sollima di Marsala. Si tratta del secondo appuntamento della rassegna teatrale ‘popolare’, diretta artisticamente dai fratelli Katia e Giuseppe Oddo della Oddo Management, e prodotta dall’Associazione “Si Può Fare”. Lunedì 29 dicembre, alle ore 18.30, andrà in scena “L’uomo, la bestia…