Uccise la moglie in casa, assolto per infermità mentale

di palermolive.it - 2 anni fa

Assolto per incapacità di intendere e di volere dalla prima Corte d’Assise di Roma Gianluca Ciardelli, il 63enne che nel maggio del 2021 uccise in casa la moglie, Lorella Tomei, in un appartamento del quartiere Balduina. I giudici hanno inoltre disposto per lui 15 anni di detenzione in una Rems. Nel corso della requisitoria…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Uccise la moglie in casa, assolto per infermità mentale è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

9 minuti fa

Otto persone sono state poste agli arresti domiciliari dalla polizia nell’ambito di un’inchiesta della Procura di Catania su un’associazione a delinquere specializzata nella diffusione illecita di palinsesti televisivi a pagamento. Agli indagati sono contestati anche l’accesso abusivo a sistemi informatici e la frode informatica. ]]> Secondo l’accusa, gli arrestati rappresenterebbero il «vertice del mercato…

23 minuti fa

incontro operativo del Patto Educativo Territoriale e di Sviluppo Sociale della Comunità del Quartiere San Cristoforo di Catania che coinvolge scuole, enti del Terzo settore, istituzioni e famiglie del quartiere. Il Patto, sottoscritto dall’Assessora del Comune di Catania Viviana Lombardo, dall’Assessore del Comune di Catania Andrea Guzzardi, dal presidente del Primo Municipio del Comune…