Uccise l’amante incinta a coltellate, cancellata la condanna a 19 anni: sconterà l’ergastolo

di palermotoday.it - 2 anni fa

Non 19 anni e 4 mesi, ma l’ergastolo: questa è la pena che, per la Corte d’Appello, dovrà scontare Antonino Borgia, l’imprenditore di Partinico, accusato di aver ucciso Maria Lacramioara Di Piazza, 30 anni, con cui aveva una relazione extraconiugale e che quando fu assassinata, il 22 novembre 2019, era incinta di 4 mesi. Il…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Uccise l’amante incinta a coltellate, cancellata la condanna a 19 anni: sconterà l’ergastolo è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

17 minuti fa

Sabato pomeriggio in Montenegro un turista tedesco di 34 anni ha perso la vita mentre si trovava su una seggiovia insieme alla moglie. L’incidente si è verificato in una delle località sciistiche più frequentate del nord del Paese, sotto gli occhi attoniti di altri visitatori. Secondo le informazioni ufficiali, l’uomo è morto sul colpo…

32 minuti fa

Un epilogo stagionale da incorniciare per la Island Motorsport (sempre in partnership con Tempo srl) in quel di Corleone, teatro lo scorso fine settimana del 34° Rally Conca d’Oro, evento sportivo riproposto dopo ben 12 anni di stop e segnato da difficili e mutevoli condizioni meteo. In…