Ucciso a 21 anni mentre sedava una rissa, il dolore della madre, il racconto dei testimoni

di blogsicilia.it - 2 ore fa

“Stava lavorando. U picciriddu stava lavorando. Si stava guadagnando il pane”. Non si da pace la madre di Paolo taormina, il giovane di 21 anni ucciso con un colpo di pistola alla testa dopo aver sedato una rissa e sottratto un giovane al pestaggio de branco davanti al locale di famiglia in zona Spinuzza nel centro di Palermo. “Come…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Ucciso a 21 anni mentre sedava una rissa, il dolore della madre, il racconto dei testimoni è apparso 2 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

11 minuti fa

E’ stato fermato, nel rione Uditore, il presunto autore dell’omicidio di Paolo Taormina, il 21enne ucciso la notte scorsa a Palermo. Il fermato è un giovane; era nella sua casa assieme alla compagna. Acquisite le immagini delle telecamere: Come nel delitto del magazziniere di appena un mese fa, saranno i filmati ripresi dai sistemi di […]

11 minuti fa

Fermato nel rione Uditore, il presunto autore dell’omicidio di Paolo Taormina, il 21enne ucciso la notte scorsa a Palermo. Il fermato è un giovane; a quanto si apprende, era in casa assieme alla compagna. L’articolo Omicidio Paolo Taormina, fermato a Palermo il presunto autore proviene da PalermoLive.it.