Ucciso a coltellate nella sua abitazione, in tutto il corpo scoperte ferite

di blogsicilia.it - 3 anni fa

Un uomo nel Messinese è stato ucciso a coltellate. A rinvenire il cadavere nella sua abitazione di Letojanni sono stati i carabinieri. Non ci sarebbe alcun dubbio sul fatto che si tratti di omicidio. Sul corpo rinvenute evidenti ferite provocate da un’arma da taglio. Chi è la vittima La scoperta è stata fatta questa…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Ucciso a coltellate nella sua abitazione, in tutto il corpo scoperte ferite è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

12 minuti fa

Dopo un lungo tira e molla con il Genoa, alla fine Bani diventerà un nuovo giocatore del Palermo. Il difensore classe 1993 era nel mirino del club rosanero e del direttore sportivo Osti da diverse settimane e – nonostante l’intesa con il calciatore fosse stata raggiunta a stretto giro – erano sorte delle forti…

12 minuti fa

La prima vera stagione di Ranocchia come giocatore del Palermo non è stata positiva. L’impatto con la realtà rosanero, nei sei mesi precedenti, aveva creato aspettative importanti attorno al calciatore: nuovo numero, il 10, quello dei fantasisti, e tante responsabilità. Il campionato scorso, però, ha raccontato la storia di un ragazzo ancora alla ricerca…

14 minuti fa

Si è spezzato alla base ed è caduto al centro della carreggiata. Paura la scorsa notte in via Cavour dove un grosso albero è caduto bloccando la strada nel tratto compreso tra via Roma e piazza XIII Vittime. A segnalarlo sono stati alcuni passanti e automobilisti che, per una frazione di secondo…