Ucciso a sprangate la notte di Capodanno, no alla scarcerazione di minorenne coinvolto

di blogsicilia.it - 3 anni fa

Il Tribunale della Libertà ha respinto la richiesta di scarcerazione di uno dei due minorenni coinvolti nell’omicidio di Capodanno, costato la vita, intorno alla 4,30 del mattino al tunisino Marouene Slimane. L’uomo era stato ucciso intorno alle 4,30 del mattino, nei pressi della discoteca “La dolce vita”, a Vittoria, nel Ragusano. Il ragazzo, che…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Ucciso a sprangate la notte di Capodanno, no alla scarcerazione di minorenne coinvolto è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

]]> S’intitola “I dieci passi dell’addio” (Einaudi), il libro di Luigi Nacci che verrà presentato alle 18 di mercoledì 10 Settembre in piazzetta Bagnasco. A dialogare con l’autore sarà Maristella Panepinto. Prosegue la stagione di piazzetta Bagnasco, promossa dalle associazioni “Piazzetta Bagnasco” e “Palermo Mediterranea”. Sponsor Cappadonia Gelati. Nelle sue vesti di viandante e…

6 minuti fa

]]> Un nuovo traguardo medico-scientifico al Cannizzaro: il piccolo Mattia, tre chili di forza e speranza, segna la seconda nascita italiana da una donna con utero trapiantato. Il 6 settembre scorso, all’ospedale Cannizzaro di Catania, è nato con parto cesareo Mattia, un bimbo di tre chilogrammi in perfetta salute. Si tratta della seconda nascita…

18 minuti fa

Erice, il borgo medievale che incanta: viaggio low cost in Sicilia, una perla tra le mete economiche L’estate porta con sé una buona notizia per chi desidera viaggiare senza spendere cifre esorbitanti: in Italia esistono ancora località che uniscono fascino, cultura e convenienza. Tra queste spicca Erice, borgo medievale in provincia di Trapani, che…