Ucciso da un boss che lo considerava un rivale in amore: dopo 30 anni gli intitolano un’area

di palermotoday.it - 2 settimane fa

“Ci sono voluti 30 anni perché a San Cipirello un’area degradata in un bene confiscato venisse  riqualificata e intitolata a Fabio Cosimo Mazzola, vittima innocente di mafia, ucciso qui il 5 aprile 1994 per ‘gelosia’ di un boss che lo considerava un rivale in amore e che per questo andava punito simbolicamente”. Lo ha…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Ucciso da un boss che lo considerava un rivale in amore: dopo 30 anni gli intitolano un’area è apparso 2 settimane fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

6 ore fa

La Protezione civile regionale della Sicilia ha pubblicato oggi un avviso per rischio incendi e ondate di calore per domani e dopodomani. A Palermo è prevista una pericolosità classificata come arancione. Per livello arancione s’intende che le condizioni meteo-climatiche e l’umidità del combustibile vegetale sono tali da generare un incendio con intensità del fuoco elevata […]

6 ore fa

Secondo la ricostruzione degli agenti della municipale non ci sarebbe alcuna relazione tra l’incidente e la buca che si formata nell’asfalto. “La voragine si è aperta dopo l’arrivo della polizia municipale. C’era un avvallamento della strada ed era stato posizionato un birillo. E’ quanto sta scritto nel verbale del sopralluogo degli agenti della polizia…

7 ore fa

Il presidente della Regione Siciliana Renato Schifani ha nominato Margherita Rizza commissario straordinario della Fondazione Orchestra Sinfonica Siciliana (Foss). La nomina si è resa necessaria in seguito alla decadenza del Consiglio di amministrazione dopo le dimissioni di tre dei cinque componenti: il presidente Gaetano Cuccio, il vicepresidente Giovanni Lorenzo Catalano e il consigliere Alessandra…