Ucciso da un infarto in Albania il sacerdote di Partinico Massimiliano Nobile, da anni viveva a Messina

di gds.it - 2 anni fa

È stato ucciso da un infarto durante un viaggio in Albania don Massimiliano Nobile, sacerdote di 45 anni di Partinico ma da anni attivo nella chiesa di Messina. Padre Nobile si trovava per qualche giorno di riposo nella comunità di Shenkoll, a 50 chilometri dalla capitale albanese Tirana. A dare la notizia dell’improvvisa scomparsa…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Ucciso da un infarto in Albania il sacerdote di Partinico Massimiliano Nobile, da anni viveva a Messina è apparso 2 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

23 minuti fa

Un anno di pausa dopo il primo salto in Serie B, un taccuino pieno di appunti raccolti tra Marsiglia e Como, e ora una nuova avventura in panchina. Alberto Aquilani riparte dal Catanzaro, squadra che da due stagioni sfiora la Serie A. Lo fa con umiltà, con entusiasmo, ma soprattutto con la determinazione di…

28 minuti fa

Le autorità sanitarie della città di Foshan, nella Cina sudorientale, hanno segnalato un focolaio locale di febbre chikungunya collegato a un caso importato, con 478 infezioni confermate fino a lunedì. Il focolaio è stato rilevato l’8 luglio tramite i sistemi di sorveglianza locali, che hanno attivato un protocollo di risposta da parte delle autorità sanitarie […]