Ucciso durante rissa a Balestrate, 14 anni e 8 mesi all’aggressore

di palermolive.it - 7 mesi fa

Andrea Cangemi, 21 anni, è stato condannato in primo grado a 14 anni e 8 mesi di reclusione per omicidio preterintenzionale, dopo aver causato la morte di Francesco Bacchi, 19 anni, durante una rissa avvenuta il 14 gennaio scorso fuori da una discoteca a Balestrate, in provincia di Palermo. Il giudice Lorenzo Chiaramonte ha…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Ucciso durante rissa a Balestrate, 14 anni e 8 mesi all’aggressore è apparso 7 mesi fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

35 minuti fa

Il Palermo di Pippo Inzaghi si presenta al Bluenergy Stadium con grande curiosità e aspettative per questo sedicesimo di finale di Coppa Italia. L’allenatore rosanero ha optato per alcune scelte significative, puntando su un 3-4-2-1 dinamico e ricco di giovani pronti a mettersi in mostra. Conferma tra i pali per Joronen, mentre in difesa…

40 minuti fa

Liste d’attesa sanitarie, i trucchi degli ospedali per ridurre le attese apparenti: ecco quali sono i codici con priorità Il problema delle liste d’attesa troppo lunghe continua a essere una delle criticità principali della sanità italiana. Il governo ha più volte dichiarato l’intenzione di intervenire per garantire tempi più rapidi per visite ed esami,…