Ucciso e bruciato ad Alcamo, le indagini si concentrano su prestiti a usura

di gds.it - 4 ore fa

Ci sarebbe un giro di prestiti usurai, ma anche un movente sessuale, dietro l’omicidio di Giuseppe Arculeo, 72 anni, accoltellato e poi bruciato nelle campagne di Alcamo. Per il delitto, nei giorni scorsi, la squadra Mobile di Palermo ha fermato due uomini: Gioacchino Leto e Dario Milana. I fermi sono stati convalidati dal gip.…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Ucciso e bruciato ad Alcamo, le indagini si concentrano su prestiti a usura è apparso 4 ore fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

6 minuti fa

Sara Errani e Jasmine Paolini in semifinale nel torneo di doppio degli Internazionali d’Italia. Le campionesse in carica battono al tie-break la coppia formata dalla filippina Alexandra Eala e la staunitense Coco Gauff. Punteggio di 7-5 3-6 10-7 in favore del duo azzurro, che in semifinale affronterà la coppia russa Andreeva-Shnaider, già battuta nella…

21 minuti fa

Il gip di Palermo ha convalidato il fermo di Mattias Conti, il 19enne dello Zen finito in manette ieri con l’accusa di concorso in strage e detenzione illegale di arma da fuoco, nell’ambito delle indagini sulla strage di Monreale, nella quale tre giovani hanno perso la vita e due sono rimasti feriti. Secondo la…