Ucciso il sospetto terrorista di Bruxelles, avrebbe ucciso due persone al grido di “Allah Akbar”

di palermolive.it - 2 anni fa

Ucciso il sospetto terrorista dell’attentato di ieri sera a Bruxelles. Secondo quanto scrivono i media belgi, la polizia ha “neutralizzato” un uomo che potrebbe essere il jihadista che ha aperto il fuoco in pieno centro, uccidendo due persone di origini svedesi. Il tutto al grido di “Allah Akbar”. Ucciso il sospetto terrorista di Bruxelles,…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Ucciso il sospetto terrorista di Bruxelles, avrebbe ucciso due persone al grido di “Allah Akbar” è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

“E’ inaccettabile che la vita dei cittadini venga messa a rischio da una bomba d’acqua e che alle prime piogge si registrano danni ingenti nelle strade e nelle scuole come è successo in provincia di Agrigento dove addirittura una donna risulta dispersa”. Lo hanno detto, in una nota congiunta, il segretario regionale della Filca…

6 minuti fa

È stato localizzato il velivolo T-260B del 70° Stormo di Latina precipitato questa mattina all’interno del Parco Nazionale del Circeo nel comune di Sabaudia. L’aereo è stato trovato dai soccorritori: era in fiamme e, al suo interno, sono stati rinvenuti i corpi senza vita di due militari. Il velivolo è precipitato durante una missione…

9 minuti fa

Un nuovo riconoscimento per chi si distingue nella tutela del territorio siciliano. L’Assessorato Regionale del Territorio e dell’Ambiente, guidato dall’onorevole Giusi Savarino, lancia il premio “Custode dell’Ambiente”, un’iniziativa che punta a valorizzare cittadini, imprese, enti e associazioni che si sono impegnati concretamente per la sostenibilità. Il premio è rivolto a persone, imprese, enti, associazioni,…