Ucciso per apprezzamenti a una ragazza, fermati tre giovanissimi: Capodanno di sangue in Sicilia

di palermolive.it - 3 anni fa

Festeggiamenti di Capodanno finiti nel sangue a Vittoria, in provincia di Ragusa, dove un giovane di 30 anni è stato ucciso, pare per un apprezzamento nei confronti di una ragazza. Il corpo senza vita dell’uomo, di origini tunisine, è stato trovato dai carabinieri in contrada Alcerito, nella zona della discoteca “La Dolce Vita”. Un…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Ucciso per apprezzamenti a una ragazza, fermati tre giovanissimi: Capodanno di sangue in Sicilia è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

2 ore fa

Il Palermo ha diramato la lista dei convocati per il match della terza giornata di Serie B in programma per domani alle ore 17.15, che vedrà i rosanero impegnati fuori casa contro Südtirol. Sono 22 i giocatori a disposizione di mister Inzaghi, che andranno ad affrontare un match molto importante per i rosanero. Questi i […]

2 ore fa

Fine settimana all’insegna del fumetto a Palermo. La città ha infatti ospitato in questi giorni la Palermo Comic Convention, che ha visto protagonisti tanti illustri ospiti. ]]> Tra questi la cestista Valentina Vignali, protagonista di uno scatto con in mano la seconda maglia del Palermo. A pubblicare la foto, tramite i suoi profili social,…