Ucciso per un apprezzamento a una ragazza, Capodanno di sangue in Sicilia: fermati tre giovanissimi

di palermolive.it - 3 anni fa

Festeggiamenti di Capodanno finiti nel sangue a Vittoria, in provincia di Ragusa, dove un giovane di 30 anni è stato ucciso, pare per un apprezzamento nei confronti di una ragazza. Il corpo senza vita dell’uomo, di origini tunisine, è stato trovato dai carabinieri in contrada Alcerito, nella zona della discoteca “La…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Ucciso per un apprezzamento a una ragazza, Capodanno di sangue in Sicilia: fermati tre giovanissimi è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

56 minuti fa

Si rinnova l’appuntamento con il Memorial podistico Salvo D’Acquisto. La kermesse, giunta alla quindicesima edizione sarà valida come ottavo Criterium Europeo Interforze, si disputerà domenica 21 settembre con partenza alle 9,30 da piazza Mordini. L’evento unisce sport, memoria e inclusione nel segno del sacrificio del brigadiere dei carabinieri, eroe della fede e della patria.…

1 ora fa

Il Palermo ha diramato la lista dei convocati per il match della terza giornata di Serie B in programma per domani alle ore 17.15, che vedrà i rosanero impegnati fuori casa contro Südtirol. Sono 22 i giocatori a disposizione di mister Inzaghi, che andranno ad affrontare un match molto importante per i rosanero. Questi i […]

2 ore fa

Fine settimana all’insegna del fumetto a Palermo. La città ha infatti ospitato in questi giorni la Palermo Comic Convention, che ha visto protagonisti tanti illustri ospiti. ]]> Tra questi la cestista Valentina Vignali, protagonista di uno scatto con in mano la seconda maglia del Palermo. A pubblicare la foto, tramite i suoi profili social,…