Ucciso il pm chiamato “Falcone dell’America Latina”: era in luna di miele

di palermolive.it - 4 anni fa

Marcelo Pecci, un procuratore del Paraguay, America Latina,  specializzato contro la criminalità organizzata e il narcotraffico,  È stato assassinato ieri in un’isola della Colombia mentre era in viaggio di nozze. I carabinieri che indagano sugli affari internazionali della ‘ndrangheta” calabrese e seguono nell’ombra le grandi rotte del narcotraffico, avevano dato…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Ucciso il pm chiamato “Falcone dell’America Latina”: era in luna di miele è apparso 4 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

9 minuti fa

È stato affidato alla struttura regionale siciliana di Anas l’incarico per la progettazione e l’esecuzione dei lavori di messa in sicurezza, riqualificazione e adeguamento delle strade provinciali 82 e 35 di Niscemi, nel Nisseno. Lo ha deciso il responsabile del coordinamento delle attività per l’emergenza, il dirigente generale del Dipartimento regionale tecnico Duilio Alongi,…

9 minuti fa

L’Arnas “Civico Di Cristina Benfratelli” di Palermo e il Liceo scientifico statale “S. Cannizzaro” uniscono le forze per la campagna nazionale “Cardiologie Aperte” 2026. L’iniziativa, promossa dalla Fondazione per il Tuo cuore – HCF e dall’ANMCO (Associazione Nazionale Medici Cardiologi Ospedalieri), si è svolta dal 9 al 15 febbraio con l’obiettivo di accendere i…