Ucciso il pm chiamato “Falcone dell’America Latina”: era in luna di miele

di palermolive.it - 3 anni fa

Marcelo Pecci, un procuratore del Paraguay, America Latina,  specializzato contro la criminalità organizzata e il narcotraffico,  È stato assassinato ieri in un’isola della Colombia mentre era in viaggio di nozze. I carabinieri che indagano sugli affari internazionali della ‘ndrangheta” calabrese e seguono nell’ombra le grandi rotte del narcotraffico, avevano dato…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Ucciso il pm chiamato “Falcone dell’America Latina”: era in luna di miele è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

12 minuti fa

Palermo 30 aprile 2025 – La campagna “un vestito solidale” dello Spi Cgil Palermo si è conclusa e la somma raccolta servirà ad attivare il laboratorio d’arte creativa della Millecolori onlus, un’associazione che si prende carico delle donne vittima di violenza.   Scopo del progetto era quello di finanziare, con il ricavato delle vendite…

17 minuti fa

È stato ritrovato morto in fondo a un pozzo in contrada Rampingallotto, nelle campagne di Salemi, Franco Crimi, l’agricoltore di 57 anni di cui si erano perse le tracce nella giornata di ieri. A dare l’allarme erano stati i familiari, preoccupati per la sua scomparsa improvvisa e inspiegabile. Le ricerche sono partite immediatamente, coinvolgendo…

17 minuti fa

Palermo 30 aprile 2025 – Si terrà domani, all’Averna Spazio Open, a partire dalle ore 13, l’evento Uno Maggio Adelante. L’appuntamento musicale e di intrattenimento per la Festa delle lavoratrici e lavoratori torna per il secondo anno di seguito ai Cantieri della Zisa con concerti di gruppi e band, interventi e testimonianze, party, food…