Ucraina, 1 milione e mezzo di persone ad Odessa è “nell’oscurità”

di blogsicilia.it - 3 anni fa

Un milione e mezzo di persone sono rimaste senza elettricità a Odessa, nel sud dell’Ucraina, dopo un attacco notturno dei droni kamikaze russi ma di fabbricazione iraniana. Lo ha riportato il presidente Volodymyr Zelensky. L’autorità energetica della regione ha avvertito che le riparazioni richiederanno molto tempo, forse fino a tre mesi. Zelensky ha detto:…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Ucraina, 1 milione e mezzo di persone ad Odessa è “nell’oscurità” è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

26 minuti fa

Dal prossimo 16 luglio l’amministrazione comunale metterà in strada a livello sperimentale gli ispettori ambientali. L’annuncio è stato dato durante una conferenza stampa oggi a Palazzo Palagonia, alla presenza del sindaco Roberto Lagalla, degli assessori all’Ambiente e alla Polizia municipale, Pietro Alongi e Dario Falzone, del presidente del Consiglio Comunale Giulio Tantillo e dei…

30 minuti fa

Confimprese Palermo lancia un appello al sindaco e al comandante della polizia municipale diPalermo per denunciare le gravi irregolarità che da troppo tempo penalizzano gli operatoriambulanti nei mercati settimanali cittadini. “Il regolamento comunale  e la legge regionale — afferma il presidente di Confimprese PalermoGiovanni Felice — obbligano il Comune ad assegnare i posteggi rimasti liberi tramite sorteggio…

46 minuti fa

Faceva da staffetta in moto, precedendo l’auto carica di droga e controllando che il tragitto fosse libero da pattuglie. Ma le telecamere di sorveglianza e le indagini della polizia lo hanno incastrato. T.M., 43 anni, palermitano, è finito agli arresti domiciliari con l’accusa di aver agevolato il trasporto di dieci chili e mezzo di…

55 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! Il Mezzogiorno come fulcro di innovazione e cooperazione strategica tra Europa e Africa: è questa la visione emersa dalla giornata inaugurale di Global South Innovation 2025, in corso a Maida fino all’11 luglio. Il forum internazionale, promosso da…