Ucraina, 1 milione e mezzo di persone ad Odessa è “nell’oscurità”

di blogsicilia.it - 3 anni fa

Un milione e mezzo di persone sono rimaste senza elettricità a Odessa, nel sud dell’Ucraina, dopo un attacco notturno dei droni kamikaze russi ma di fabbricazione iraniana. Lo ha riportato il presidente Volodymyr Zelensky. L’autorità energetica della regione ha avvertito che le riparazioni richiederanno molto tempo, forse fino a tre mesi. Zelensky ha detto:…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Ucraina, 1 milione e mezzo di persone ad Odessa è “nell’oscurità” è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

12 minuti fa

“Occorre urgentemente organizzare mensilmente, e senza indugio, fino alla fine del mese di settembre, raccolte straordinarie di sangue ed emocomponenti a Palermo”. A lanciare l’allarme è Giacomo Scalzo, dirigente generale del dipartimento Attività sanitarie e osservatorio epidemiologico (Dasoe) dell’assessorato regionale alla Salute, che ha indetto una riunione per domani pomeriggio convocando, in intesa col…

28 minuti fa

Totò Cordaro Sono stati consegnati i lavori per la realizzazione dell’impianto di depurazione, del collettore e di alcuni tratti della rete fognaria del Comune di Niscemi. Lo rende noto il Subcommissario Nazionale Depurazione per la Sicilia occidentale Toto Cordaro.Il rup dei lavori è l’ingegnere Giuseppe Costanza. ]]> L’opera che prevede un investimento di 12.303.981…