Ucraina, ancora missili russi su Odessa. Gazprom taglia il gas a Berlino

di gds.it - 3 anni fa

Le forze russe hanno colpito ancora una volta la città portuale di Odesa, nel sud dell’Ucraina, nelle prime ore di questa mattina: lo riferisce l capo dell’amministrazione militare della regione, Serhiy Bratchuk, secondo quanto riportato dal Guardian. L’attacco missilistico sarebbe avvenuto per mezzo di velivoli strategici, ha affermato.Sabato scorso, appena 12 ore la firma…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Ucraina, ancora missili russi su Odessa. Gazprom taglia il gas a Berlino è apparso 3 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

13 minuti fa

Un’esplosione di sapori autentici e una celebrazione dell’arte culinaria siciliana hanno caratterizzato la presenza dello chef Nino ‘U Ballerino alla prestigiosa manifestazione Spoleto Prize. L’evento, svoltosi sabato scorso, ha visto il rinomato maestro dello street food non solo deliziare i palati dei presenti con le sue specialità, ma anche ricevere un ambito riconoscimento per il […]

18 minuti fa

Rivoluzione nella connettività, messaggi satellitari gratuiti su smartphone: come funziona la connessione via satellite Il progetto Starlink di Elon Musk compie un passo decisivo verso una copertura globale sempre più estesa. A partire da luglio, alcuni modelli di smartphone potranno connettersi gratuitamente alla rete satellitare SpaceX per l’invio di messaggi e il tracciamento della…