Ucraina, gli 007: «Il ponte in Crimea colpito con esplosivi piazzati sott’acqua»

di gds.it - 2 mesi fa

Per la terza volta dall’inizio della guerra, i servizi segretari ucraini (Sbu) hanno preso di mira il ponte di Kerch che collega la penisola di Crimea con la Russia continentale. Gli 007 di Kiev hanno piazzato 1.100 chilogrammi di esplosivo, nei piloni sott’acqua, che hanno fatto esplodere questa mattina. «L’operazione è durata diversi mesi.…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Ucraina, gli 007: «Il ponte in Crimea colpito con esplosivi piazzati sott’acqua» è apparso 2 mesi fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

15 minuti fa

]]> Le note musicali e la voce intensa di Ron-Rosalino Cellamare, hanno chiuso la sesta edizione del Marettimo Italian Film Fest, trasformando l’isola in una vera e propria “Isola per cantare. La serata finale di sabato 19 luglio, condotta da Pierluigi Diaco, è stata dedicata alla cerimonia di consegna dei prestigiosi premi “Stella Maris”,…

19 minuti fa

]]> Come ogni fine settimana, anche questo weekend la Questura etnea ha predisposto un imponente servizio interforze per garantire sicurezza e ordine pubblico durante la movida nel centro storico e sul lungomare. L’operazione, coordinata da un ufficiale della Polizia di Stato, ha visto impiegati agenti della Polizia di Stato, pattuglie della Guardia di Finanza,…