Ucraina, i russi lanciano un attacco aereo nella notte, morta una bimba di nove anni

di gds.it - 2 mesi fa

Nella notte le forze armate russe hanno attaccato l’Ucraina con droni e bombe teleguidate. Un attacco ha interessato il villaggio di Dolinka, nel distretto di Polohivskyi, e ha provocato la morte di una bambina di 9 anni (un ragazzo di 16 anni è rimasto ferito). Lo ha riferito – come riporta l’agenzia Unian –…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Ucraina, i russi lanciano un attacco aereo nella notte, morta una bimba di nove anni è apparso 2 mesi fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

Mario Attinasi è stato nominato coordinatore nazionale del dipartimento Turismo della Democrazia Cristiana. La nomina gli è stata conferita da Totò Cuffaro, segretario nazionale del partito. “Ringrazio il segretario nazionale della Dc, Totò Cuffaro, e il responsabile della segreteria nazionale Riccardo Galioto, per avermi accolto nella famiglia della Democrazia Cristiana nel panorama politico nazionale…

18 minuti fa

Trapani si prepara ad accogliere il Green Valley Pop Fest 2025 e, per l’occasione, la Regione Siciliana ha predisposto un piano straordinario per agevolare gli spostamenti e ridurre l’impatto sul traffico veicolare.  L’assessore regionale alle Infrastrutture e alla Mobilità, Alessandro Aricò, ha annunciato l’attivazione di quattro treni speciali tra domenica 27 e lunedì 28…