Ucraina, i russi sfondano nel Lugansk, pioggia di bombe su Zaporizhzhia 

di gds.it - 3 anni fa

06.50    I soldati delle Repubbliche di Donetsk e Lugansk, insieme all’esercito russo, «hanno sfondato la difesa delle forze armate ucraine sullo Svetlodar Bulg, nella regione di Lugansk». Lo ha…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Ucraina, i russi sfondano nel Lugansk, pioggia di bombe su Zaporizhzhia  è apparso 3 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

30 minuti fa

Come riportato dal Giornale di Sicilia, quella di stasera al “Renzo Barbera” sarà una sfida che promette spettacolo tra due squadre costruite per ambire ai vertici della Serie B. Il Palermo di Filippo Inzaghi vuole rialzarsi dopo lo stop di Catanzaro, mentre il Monza di Bianco arriva in Sicilia reduce da tre vittorie consecutive…

35 minuti fa

Il Palermo vuole tornare quello di inizio stagione: grintoso, compatto e cinico, capace di imporsi con lucidità tattica e determinazione. Nelle ultime settimane, e in particolare a Catanzaro, questi tratti si sono attenuati, e ora rappresentano la priorità assoluta per Filippo Inzaghi. Come sottolinea Radicini sul Giornale di Sicilia, contro una “corazzata” come il Monza […]