Ucraina, i russi sfondano nel Lugansk, pioggia di bombe su Zaporizhzhia 

di gds.it - 2 anni fa

06.50    I soldati delle Repubbliche di Donetsk e Lugansk, insieme all’esercito russo, «hanno sfondato la difesa delle forze armate ucraine sullo Svetlodar Bulg, nella regione di Lugansk». Lo ha…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Ucraina, i russi sfondano nel Lugansk, pioggia di bombe su Zaporizhzhia  è apparso 2 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

14 minuti fa

L’edizione odierna de “Il Corriere dello Sport” si sofferma sul Palermo e gli scontri diretti contro le squadre di alta classifica che disputeranno i playoff. La stagione del Palermo è stata talmente imprevedibile da rendere difficile qualsiasi previsione. Tuttavia, considerando che il primo turno dei play-off si gioca su una partita secca, c’è un…

19 minuti fa

In vista del turno preliminare dei play-off, che vedrà in campo venerdì sera al Barbera Palermo e Sampdoria, Andrea Gasbarroni, doppio ex della gara, ha parlato a “Il Secolo XIX” addentrandosi nella sfida attraverso i ricordi. Di seguito uno stralcio delle sue dichiarazioni. “Sia alla Sampdoria che al Palermo non sono stato bene, ma di più – spiega Gasbarroni…