Ucraina-Italia, mai 0-0 fu così prezioso: gli azzurri si qualificano ad Euro 2024

di palermolive.it - 8 mesi fa

Una gara da dentro o fuori per Italia ed Ucraina, chiamate ad una vittoria che vale molto di più dei 3 punti in palio. La qualificazione ai prossimi Europei, che si disputeranno a giugno in Germania, passa infatti proprio dal risultato di Leverkusen. Le due squadre sono consapevoli di non avere altre prove d’appello,…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Ucraina-Italia, mai 0-0 fu così prezioso: gli azzurri si qualificano ad Euro 2024 è apparso 8 mesi fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

1 secondo fa

Tipo segnalazione: Degrado I cittadini segnalano: due terreni, uno ad uso esclusivo del comune ed uno di proprietà della chiesa San Giovanni Bosco, non sarebbero in sicurezza. La presenza di rifiuti e sfridi edili e di altra natura preoccupa i residenti di via Libertà e viale Bagnera. Il terreno che doveva essere adibito a parcheggio […]

7 secondi fa

]]> L’evento, che si svolge nel borgo di Castroreale (ME), ha la direzione artistica di Giorgia Di Giovanni e Pierfrancesco Mucari e la direzione generale di Danila Blasi. Anche quest’anno si è registrato il pieno coinvolgimento della comunità e delle attività economiche del centro nebroideo.  26 luglio – Si è conclusa la sesta edizione…

9 secondi fa

]]>  – I sindacati SLC-CGIL, FISTEL-CISL, UILCOM – UIL e FIALS-CISAL, hanno scritto una lettera al ministro della Cultura Gennaro Sangiuliano, al presidente della Regione Siciliana Renato Schifani, al sindaco di Palermo Roberto Lagalla e al sovrintendente del Teatro Massimo, Marco Betta, in merito alle future nomine della governance della Fondazione e al consecutivo…