Ucraina, la provocazione dell’ex presidente russo: “Chi ha detto che tra due anni esisterà ancora?”

di palermolive.it - 3 anni fa

”Solo una domanda: chi ha detto che l’Ucraina tra due anni esisterà ancora sulla mappa del mondo?”. Così su Telegram ha dichiarato stamani l’ex presidente russo Dmitri Medvedev. Una domanda chiaramente provocatoria e con un riferimento ben preciso. Il commento del vice presidente del Consiglio di Sicurezza russo fa infatti riferimento al possibile accordo…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Ucraina, la provocazione dell’ex presidente russo: “Chi ha detto che tra due anni esisterà ancora?” è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

Nuove audizioni per il laboratorio di recitazione, dizione, canto ed espressione corporea dell’Associazione Culturale TeatrAnima di Agrigento, annualità 2025/2026. Per tutti gli interessati, anche senza esperienze pregresse, l’Associazione Culturale TeatrAnima organizza due giornate informative, sabato 27 settembre, dalle ore 10,00 alle 13,00 e dalle 16,00 alle 20,00 e domenica 28 settembre, dalle 16,00 alle…

6 minuti fa

“Accogliamo con soddisfazione la notizia dell’approvazione dell’avviso da parte del dipartimento Infrastrutture, mobilità e trasporti del governo regionale che prevede la destinazione di 55 i milioni di euro per la manutenzione straordinaria delle strade provinciali in tutta la Sicilia”. Lo ha detto il segretario regionale della Filca Cisl Sicilia, Paolo D’Anca, che aggiunge:”E’ certamente una…