Ucraina, “No ai voli vicino ai confini russi”, Mosca avverte Washington

di blogsicilia.it - 3 anni fa

Il giorno dopo l’incidente aereo sul Mar Nero, dove due caccia russi hanno intercettato un drone americano che è poi precipitato in acque internazionali, Analatoly Antonov, ambasciatore russo negli USA, ha invitato Washington a fermare i voli “ostili” vicino ai confini russi. “Presumiamo che gli Stati Uniti si asterranno da ulteriori speculazioni nello spazio…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Ucraina, “No ai voli vicino ai confini russi”, Mosca avverte Washington è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

8 minuti fa

Palermo. “Ancora una volta i lavoratori in somministrazione di Ast aspettano di ricevere lo stipendio. Ogni mese è sempre la stessa storia ed è inaccettabile che 140 lavoratrici e lavoratori debbano continuare a subire ritardi che mettono in difficoltà le loro famiglie, costretti a fare i conti con l’incertezza e con rimpalli di responsabilità…

8 minuti fa

Quando l’arte incontra la solidarietà, la scena si trasforma in un palcoscenico di speranza. Il Teatro Massimo di Palermo, eccellenza culturale della città, rinnova il suo storico legame con il mondo del volontariato aprendo le porte a favore di Medici Senza Frontiere (MSF).  Fondata nel 1971, Medici Senza Frontiere è un’ organizzazione medico-umanitaria internazionale…

28 minuti fa

Metà gennaio all’insegna di un tempo instabile su gran parte d’Italia: mentre sulle Alpi occidentali arriva molta neve, al Sud e in Sicilia sono attese piogge, vento e temperature miti. Ma l’attenzione si sposta soprattutto all’inizio della prossima settimana, quando potrebbe arrivare una burrasca intensa sul versante ionico. Che gennaio stiamo vivendo? Un mese…