Ucraina, russi colpiscono una diga nella città natale di Zelensky, case allagate

di blogsicilia.it - 3 anni fa

Il presidente ucraino Volodymyr Zelensky – che ha avuto un incidente automobilistico senza conseguenze – ha comunicato che una diga è stata colpita da missili russi nella sua città natale ed è stato disposta l’evacuazione dei residenti. Kryvyi Rih, la più grande città dell’Ucraina centrale con una popolazione stimata prima della guerra di 650mila…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Ucraina, russi colpiscono una diga nella città natale di Zelensky, case allagate è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

È arrivata l’ufficialità: sabato 9 agosto alle ore 21.00 il Palermo ospiterà il Manchester City al “Renzo Barbera” per un’amichevole di prestigio che porta il nome di “Anglo-Palermitan Trophy”, organizzata in omaggio alle origini inglesi del club rosanero. Un evento storico, comunicato ufficialmente dalla società, che segna un punto di svolta nell’estate calcistica siciliana.…

8 minuti fa

Sampdoria e Palermo stanno monitorando con attenzione il profilo di Simone Zanon, esterno destro classe 2001 attualmente in forza alla Carrarese. A riportarlo è Gianluigi Longari di Sportitalia, secondo cui il giocatore sarebbe finito sul taccuino di entrambe le società in vista della prossima stagione. ]]> Continue Reading

18 minuti fa

È arrivata l’ufficialità: sabato 9 agosto alle ore 21.00 il Palermo ospiterà il Manchester City al “Renzo Barbera” per un’amichevole di prestigio che porta il nome di “Anglo-Palermitan Trophy”, organizzata in omaggio alle origini inglesi del club rosanero. Un evento storico, comunicato ufficialmente dalla società, che segna un punto di svolta nell’estate calcistica siciliana. Un […]

18 minuti fa

Oroscopo di Barbanera di domani, martedì 8 luglio 2025 Ariete. 21/3 – 20/4 Martedì, proprio il giorno fortunato per noi dell’Ariete, segno di Fuoco governato da Marte: avvertiamo grandi spinte per cambiamenti favorevoli. Incontriamoci con amici che ci possano offrire spunti per nuove idee e perché no, un valido appoggio. Toro. 21/4 – 20/5 Qualche piccola…