Ucraina, russi uccidono due civili alle spalle, “crimine di guerra” a Kiev (VIDEO)

di blogsicilia.it - 3 anni fa

I soldati russi hanno sparato a due civili disarmati, alle spalle, mentre si allontanavano dopo una breve conversazione. È successo nella periferia di Kiev. The post Ucraina, russi uccidono due civili alle spalle, “crimine di guerra” a Kiev (VIDEO) appeared first on BlogSicilia – Ultime notizie dalla Sicilia.

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Ucraina, russi uccidono due civili alle spalle, “crimine di guerra” a Kiev (VIDEO) è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

8 minuti fa

Parte il tavolo tecnico per integrare le opere e le infrastrutture siciliane con il Ponte sullo Stretto. Primo incontro oggi a Palazzo d’Orléans per il tavolo tecnico permanente istituito alla Presidenza della Regione Siciliana per ottimizzare il progetto del raddoppio ferroviario della tratta Catania-Messina, stazione di Taormina e interconnessione con Letojanni. Chi c’era al…

24 minuti fa

Sono stati aggiudicati i lavori per il recupero e la valorizzazione del complesso dell’ex istituto Roosevelt, all’Addaura di Palermo. Si tratta del secondo stralcio di un intervento più ampio, che porterà alla costituzione del «Centro di eccellenza per la sostenibilità ambientale, la salute dell’uomo e la biodiversità». La Struttura commissariale per il contrasto del…