Ucraina, ucciso foreign fighter di origine italiana

di blogsicilia.it - 3 anni fa

Ieri, lunedì 19 settembre, in Ucraina è morto un foreign fighter italo – olandese di 27 anni. Si chiamava Benjamin Giorgio Galli ed era originario di Bedero Valcuvia (Varese): si era arruolato, all’inizio di marzo, con la brigata internazionale che combatte al fianco dell’esercito di Kiev ed è stato ucciso durante un bombardamento, forse…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Ucraina, ucciso foreign fighter di origine italiana è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

44 secondi fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! La porchetta dell’azienda “Il Vecchio Carro” che gira l’Italia in food truck è la migliore proposta gastronomica su ruote d’Italia. Questa la motivazione del premio: “Un food truck che porta in giro per l’Italia un prodotto di grande…

7 minuti fa

Proseguono i contatti tra Palermo e Modena per il centrocampista Antonio Palumbo, individuato come rinforzo ideale per la mediana rosanero da consegnare a Filippo Inzaghi. Secondo quanto riportato da Alessio Alaimo per TuttoMercatoWeb.com, la trattativa potrebbe entrare nel vivo all’inizio della prossima settimana. ]]> Il Palermo ha messo sul tavolo il cartellino di Dario…

12 minuti fa

Il futuro e il ruolo degli Ecomusei in Sicilia – enti istituiti nel 2014 per la tutela e la promozione ambientale – e il loro rapporto con le comunità locali sono i temi di una articolata tavola rotonda che sabato 5 luglio a Milo, nella sede dell’Ecomuseo del Castagno dell’Etna (nella frazione di Fornazzo),…