Udc Sicilia, Maurizio Lo Galbo è il nuovo responsabile regionale per la formazione e la verifica delle liste elettorali

di blogsicilia.it - 12 ore fa

Al Dott. Lo Galbo anche l’incarico di responsabile agli Enti Locali per la Provincia di Palermo L’Unione di Centro rafforza la propria struttura organizzativa in Sicilia. Il Coordinatore Politico Regionale dell’Udc, l’On. Decio Terrana, sentito il parere favorevole del Segretario nazionale Sen. Antonio De Poli e del Presidente del partito On. Lorenzo Cesa, ha…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Udc Sicilia, Maurizio Lo Galbo è il nuovo responsabile regionale per la formazione e la verifica delle liste elettorali è apparso 12 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

22 minuti fa

Sono tre le vittime italiane dell’incendio di Capodanno di Crans-Montana che sono state identificate dalla polizia svizzera. Lo riferisce l’ambasciatore d’Italia in Svizzera, Gian Lorenzo Cornado, senza specificare i nomi. Le famiglie sono state informate. Rimangono da identificare altri tre italiani classificati come dispersi. A quanto si apprende, le tre vittime identificate sarebbero il…

47 minuti fa

Scrivo, parlo, respiro… ma non sempre in quest’ordine Tutti i post    C’è una messa che verrà celebrata allo ZEN. L’arcivescovo Corrado Lorefice arriverà nel quartiere per pregare, per parlare, per provare a rimettere insieme i cocci di una comunità che ormai vive in apnea. Una messa di pace, di ascolto, di speranza. Necessaria.…

47 minuti fa

Dopo l’ufficialità del trasferimento di Matteo Brunori alla Sampdoria, è arrivato anche il saluto più personale ed emozionante: quello della moglie, Dalila Calderozzi. Attraverso un lungo post pubblicato su Instagram, Dalila ha voluto dedicare parole piene di affetto, orgoglio e gratitudine al capitano rosanero nel giorno del suo addio a Palermo. .mg-adv-controller[data-dimensions*="336x280"]:not(#Ilovepalermocalcio_MIDDLE):not(#Ilovepalermocalcio_BOTTOM) { min-height: 280px […]

52 minuti fa

Dopo quasi cinque anni Matteo Brunori lascia il Palermo e va alla Sampdoria. Un addio annunciato e reso più chiaro dal giro di campo nell’ultimo match casalingo col Padova. ]]> Il comunicato del club rosanero: “Il Palermo FC comunica di aver ceduto all’UC Sampdoria il calciatore Matteo Brunori. L’attaccante si trasferisce a titolo temporaneo.…