Udinese, Sottil sull’ex Palermo Lucca: «Quando si sbloccherà non si fermerà più»

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

Andrea Sottil continua a coccolare e difendere Lorenzo Lucca, ancora a secco in questo avvio di campionato. L’ex Palermo è stato criticato negli ultimi giorni soprattutto dopo il gol sbagliato a porta vuota contro la Fiorentina, ma l’allenatore bianconero ha rilasciato le seguenti parole in conferenza stampa alla vigilia di Udinese-Genoa: «Per un attaccante…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Udinese, Sottil sull’ex Palermo Lucca: «Quando si sbloccherà non si fermerà più» è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

8 minuti fa

Più che il pareggio contro la Carrarese, a colpire è stato il silenzio che ha avvolto il post-partita. Nessun tesserato del Palermo ha parlato: né Dionisi, né i dirigenti, né i giocatori. Un silenzio stampa che, come scrive Alessandro Arena sul Giornale di Sicilia, segna simbolicamente l’inizio della preparazione – almeno mentale – al…

8 minuti fa

Almeno 56 palestinesi morti: è il bilancio provvisorio degli attacchi notturni compiuti dalle forze israeliane sulla Striscia di Gaza: attacchi che continuano questa mattina. Lo scrive Al Jazeera. Secondo l’emittente qatarina, almeno 50 persone sono morte nei raid prima dell’alba sul nord della Striscia, in particolare sulla città e il campo profughi di Jabalia.…

13 minuti fa

Doveva essere la serata del riscatto, della rincorsa al sesto posto e del Barbera finalmente alleato. E invece, per il Palermo, l’ultima giornata della regular season si è trasformata in una notte da incubo. Come scrive Luigi Butera sul Giornale di Sicilia, i rosanero non solo hanno mancato la vittoria contro una Carrarese in…