Uditore, 16enni sul monopattino finiscono contro un’auto: ricoverate in gravi condizioni

di palermolive.it - 1 anno fa

Due ragazzine sono ricoverate all’ospedale villa Sofia di Palermo dopo un grave incidente a bordo di un monopattino. Le due, infatti, dopo la caduta sono finite sotto due auto in viale Leonardo Da Vinci. Entrambe, secondo le prime informazioni, pare abbiano solo 16 anni. Le loro condizioni al momento risulterebbero gravi. Le due ragazze…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Uditore, 16enni sul monopattino finiscono contro un’auto: ricoverate in gravi condizioni è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

La Sicilia è la regione con più opere pubbliche incompiute in Italia: 138 nel 2022 (30% del totale nazionale), ridotte a 47 nel 2024. Strade, ponti, dighe, scuole e impianti sportivi abbandonati per fallimenti, fondi mancanti o blocchi amministrativi, censiti nell’Anagrafe delle Opere Incompiute del Ministero delle Infrastrutture. A tutto questo si aggiunge la…

8 minuti fa

Un dramma familiare che stava per trasformarsi in tragedia è stato sventato ieri pomeriggio nel quartiere San Cristoforo a Catania, dove i carabinieri del nucleo radiomobile hanno salvato una neonata di soli cinque mesi. L’allerta è scattata in seguito a una telefonata disperata giunta al numero unico di emergenza 112 da parte della sorella…