Ue, maxi multa al delivery: è la prima volta che si sanzionano pratiche anticoncorrenziali nel mercato del lavoro

di gds.it - 2 mesi fa

L’Antitrust Ue ha dato una multa di 329 milioni a due piattaforme per la consegna di cibo a domicilio: la tedesca Delivery Hero e la spagnola Glovo. Contesta loro un cartello durato dal 2018, quando il gruppo di Berlino ha fatto il primo investimento di minoranza in Glovo, fino al 2022, quando ne ha…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Ue, maxi multa al delivery: è la prima volta che si sanzionano pratiche anticoncorrenziali nel mercato del lavoro è apparso 2 mesi fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

24 minuti fa

In campo la testa di serie n. 1, l’egiziana Mayar Sherif, e tutte le 4 wild card azzurre dei Palermo Ladies Open. Il programma di domani (martedì 22 luglio) della seconda giornata del tabellone principale ha tutti i requisiti per soddisfare l’interesse degli appassionati. Sul centrale alle 17.30 è in programma l’attesissimo esordio di…

7 ore fa

Come riportato da Gianluca Di Marzio sul suo sito ufficiale, Mattia Bani è ormai a un passo dal diventare un nuovo giocatore del Palermo. Il difensore classe 1993, reduce dall’esperienza al Genoa, è destinato a rinforzare il reparto arretrato di Filippo Inzaghi in vista del prossimo campionato di Serie B. L’accordo tra le due società […]