Uefa, Ceferin sul caso Mangia: «Questione molto seria, indagini in corso per capire cosa è successo»

di ilovepalermocalcio.com - 3 anni fa

La Federcalcio di Malta ha ufficialmente denunciato l’ex allenatore del Palermo Devis Mangia dopo le accuse di molestie sessuali. (CLICCA QUI per leggere il comunicato). Il presidente della Uefa, Aleksander Ceferin, durante il Congresso Aips-Ussi in merito alla questione ha commentato: «Conosco la questione. Ho parlato con la Federazione maltese in questi giorni e credo che…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Uefa, Ceferin sul caso Mangia: «Questione molto seria, indagini in corso per capire cosa è successo» è apparso 3 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

27 minuti fa

Il direttore sportivo dell’Atalanta, Tony D’Amico, si è raccontato in una lunga intervista concessa alla Gazzetta dello Sport, ripercorrendo la sua carriera da calciatore e quella da dirigente. «No, “La rivincita” non è esatto. Da calciatore ho fatto il massimo di quello che potevo fare», ha spiegato subito l’ex centrocampista, ricordando gli inizi difficili.…

31 minuti fa

Un bambino di 7 anni di Favara, nell’Agrigentino, è ricoverato in gravi condizioni all’ospedale pediatrico Di Cristina di Palermo dopo un incidente in bicicletta. L’episodio è accaduto lunedì nel quartiere San Vito; secondo quanto al momento ricostruito, il piccolo stava giocando quando avrebbe perso il controllo del mezzo, finendo contro il muro di un’abitazione.…