UFFICIALE, 13 milioni di correntisti coi conti cancellati: falliscono i più importanti istituti di credito in Italia | Terremoto finanziario

di palermolive.it - 4 mesi fa

Il sistema bancario italiano affronta la più grave crisi degli ultimi decenni. Da mesi si parla di un cambiamento radicale nel settore bancario, ma adesso i numeri sono diventati impossibili da ignorare. Gli istituti di credito tradizionali stanno abbandonando intere aree del Paese, lasciando milioni di italiani senza un punto di riferimento per gestire…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «UFFICIALE, 13 milioni di correntisti coi conti cancellati: falliscono i più importanti istituti di credito in Italia | Terremoto finanziario è apparso 4 mesi fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

41 minuti fa

Un pupillo del tecnico del Palermo Filippo Inzaghi può tornare di moda nel mercato di riparazione. Secondo indiscrezioni raccolte dalla redazione di Ilovepalermocalcio.com, infatti, i rosanero potrebbero puntare su Federico Barba per rinforzare il reparto arretrato. Già seguito in estate, l’ex difensore del Sion rispecchierebbe al meglio l’identikit del calciatore pronto a fornire fin…