UFFICIALE, 13 milioni di correntisti coi conti cancellati: falliscono i più importanti istituti di credito in Italia | Terremoto finanziario

di palermolive.it - 5 ore fa

Il sistema bancario italiano affronta la più grave crisi degli ultimi decenni. Da mesi si parla di un cambiamento radicale nel settore bancario, ma adesso i numeri sono diventati impossibili da ignorare. Gli istituti di credito tradizionali stanno abbandonando intere aree del Paese, lasciando milioni di italiani senza un punto di riferimento per gestire…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «UFFICIALE, 13 milioni di correntisti coi conti cancellati: falliscono i più importanti istituti di credito in Italia | Terremoto finanziario è apparso 5 ore fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

3 ore fa

Il Palermo ha chiuso l’acquisto di Samuel Giovane. A rilanciare la notizia l’esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio. Centrocampista classe 2003 di proprietà dell’Atalanta U23, quindi il profilo under che cercava Osti. Il ventiduenne lo scorso anno ha militato tra le file della Carrarese, collezionando 31 presenze, condite da 1 gol e 4 assist. Ha 86…

3 ore fa

Pensionato….opinionista per hobby, di fede repubblicana Tutti i post Il Cavaliere del Mastello Parlante (monnezza, ordinanze e altre magie taorminesi) In un pomeriggio appiccicoso di sole e immobilità, dalle valli del Nisi scende lui, il Cavaliere Senza Macchia e Paura. Lancia proclami come fossero stoccate, dipinge Taormina come una Gomorra da ripulire a colpi…

3 ore fa

97.367 candidature per 2.700 posti da funzionario. Sono i numeri del nuovo concorso dell’Agenzia delle Entrate, una cifra che racconta molto di più sui giovani italiani di quanto non facciano le statistiche sulla disoccupazione. Sono neolaureati in giurisprudenza, economia, scienze politiche. Hanno investito anni sui libri sognando una scrivania sicura, uno stipendio garantito, magari…

3 ore fa

Il recente incendio che tra il 24 e il 25 luglio ha devastato vaste porzioni della Riser­va Naturale Orientata della Sughereta di Niscemi ha acceso un dibattito urgente sul futuro di un patrimonio ambientale fragile e unico. In risposta a questa catastrofe, il Collettivo 7.20 ha promosso una petizione pubblicata su Change.org, accompagnata da…