Ufficio dell’esecuzione penale esterna, l’attacco della Uil: “Spazi inadeguati e poca trasparenza”

di palermotoday.it - 1 anno fa

Nota – Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday Profonda insoddisfazione viene espressa dal segretario generale della Uil pubblica amministrazione di Palermo, Alfonso Farruggia, in merito alla gestione dell’Ufficio interdistrettuale dell’esecuzione penale esterna del capoluogo siciliano. Il sindacato denuncia da…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Ufficio dell’esecuzione penale esterna, l’attacco della Uil: “Spazi inadeguati e poca trasparenza” è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

7 minuti fa

 La Società Siracusana di Storia Patria ha organizzato un incontro culturale che si svolgerà giovedì 22 gennaio alle ore 17,30 presso le Cantine Pupillo di contrada Targia, a Siracusa. Protagonista della conferenza sarà il prof. Carmine Pinto, professore di storia contemporanea, dell’Università di Salerno. Il tema dell’evento sarà “La coscienza sospesa dell’Occidente”, argomento di…

7 minuti fa

“Raccogliamo il grido di disperazione di tantissimi siciliani, sindaci, amministratori locali, comuni cittadini per danni incalcolabili a strade, ad abitazioni civili, ad attività d’impresa che hanno messo in ginocchio la Sicilia, a seguito di un evento meteorologico di proporzioni apocalittiche cui non abbiamo mai assistito prima di questi giorni. Il disastro coinvolge buona parte…

22 minuti fa

A Palermo la Squadra Mobile ha sequestrato almeno cinque centri massaggi, alcuni dei quali abusivi: le attività erano in via Aurispa, viale Regione Siciliana, zona Uditore, viale della Resurrezione e via Principe di Palagonia. Le attività erano gestite da una donna di 50 anni cinese denunciata dalla squadra mobile per sfruttamento della prostituzione: infatti…